27.02.2014 12:20
E' un massaggio che offre l'opportunità di vivere un esperienza sensoriale unica la cui intensità dipende dalla sensibilità di chi lo riceve.
Il corpo resta in una condizione di totale rilassamento, libero e fluido, abbandonato totalmente e in piena fiducia nelle mani dell'operatore, senza alcun controllo da parte del ricevente che quasi se ne dimentica mentre, il suo spirito è libero di viaggiare al di la dei sensi . massaggio sciamanico -
Le manualità rituali che nella loro ripetizione inducono ad un balzo spazio-tempo in funzione delle potenzialità e delle caratteristiche del ricevente sono eseguite con una particolare tecnica eseguita in modo tale che chi lo riceve ha la sensazione di fluttuare nell'aria o nell'acqua.
Si sperimenta una sensazione di benessere unica e di rigenerazione totale.
In questo spazio interiore così riconquistato è possibile riconnettersi al sacro fuoco della vita, riprendendo contatto con lo Spirito della Terra e di tutti gli elementi della natura.
E' un viaggio negli strati più remoti della coscienza, un'esperienza interiore e spirituale nella quale è possibile raggiungere nuovi livelli di consapevolezza e comprensione, per recuperare i talenti e la saggezza profonda intensita' in ogni essere umano.