Chi siamo

Mi chiamo Laura,

Il mio studio non è un centro, ma studio privato.

Sono Italiana ed eseguo massaggi oramai da anni.

con esperienza di anni nel massaggio dedicato sia a uomini che a donne e coppie
nel mio studio, dove ti accoglierò in ambiente climatizzato e curato, con musiche e incensi.
Il massaggio viene eseguito su lettino professionale.
Possibile anche massaggio a 4 mani con uomo o donna


Il massaggio va prenotato,

 una volta preso appuntamento se si viene a studio va pagato anticipatamente

Per gli Hotel o domicilio   vado per un massaggio minimo da 100 euro

Per massaggi a domicilio e Hotel nella tariffa ordinaria vanno aggiunti 30 euro

Dopo le 22 il massaggio costa 20-30 euro di piu ( da concordare )

IL TANTRA

Cos'è il massaggio tantrico

Con il termine massaggio tantrico si è soliti immaginare un tipo di massaggio di natura sessuale ed erotica, in realtà non è da considerarsi tale nonostante nelle pratiche orientali veniva spesso utilizzato come preliminare al Kamasutra. Il massaggio tantrico  favorisce il benessere psicofisico.



 

Dolce e piacevole, ha esiti positivi sui disagi relativi alla sfera psico-affettivo-sessuale, scioglie tensioni e stress e regala un plus di carica energetica.

In generale il Massaggio Tantrico ha lo scopo di provare a una esperienza sensoriale di ascolto del Sé più profondo quindi ci permette di elevare ed espandere i nostri sensi riattivando molto spesso anche l'energia sessuale che c'è dentro di noi e che molto spesso per timidezza o pudicità non riusciamo a far riaffiorare.

Quando l'individuo si permette l'accesso totale a se stesso, al suo vero sentire fuori e libero da schemi e condizionamenti sociali, ecco che si apre un varco per l'accesso a dimensioni più profonde di Sé.

Il termine "massaggio tantrico" non individua quindi una specifica sequenza, o delle precise manualità, ma soltanto un modo di massaggiare, un particolare tipo di sensibilità nel tocco.

La gestualità è dolce e lenta , si creano dei disegni sul corpo seguendo le linee dei meridiani, i chakra e le nadi canali attraverso i quali passa il prana, inteso come energia vitale, per alimentare tutte le parti del corpo.

MASSAGGIO CALIFORNIANO

Un massaggio  - Il massaggio californianodi puro piacere: ecco la filosofia del massaggio californiano, il più sensuale di tutti. Non c'è niente di meglio per ristabilire il contatto col tuo corpo!

L'origine
Il massaggio californiano è apparso all'inizio degli anni '70 in California, vicino a San Francisco. La sua nascita è avvenuta nell'ambito dello sviluppo, negli Stati Uniti, di una serie di terapie che predicavano la liberazione del corpo, l'espressione dei sentimenti e l'equilibrio globale della persona. I massaggi, infatti, erano associati a terapie di gruppo. È proprio in questo contesto new age che la tecnica del massaggio californiano si è pian piano sviluppata e si è professionalizzata, prima di diventare popolare e di estendersi al mondo intero, nel corso degli anni '80.

Il rituale
Il massaggio californiano, estremamente sensuale, si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. Il massaggiatore si serve di un olio che permette di rendere i gesti più scorrevoli, di solito oli essenziali profumati e rilassanti. La sua tecnica consiste nell'avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce al massaggiatore di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.

Contatti

massaggiromalaura

l-ara@hotmail.it

Zona Cinecittà
Roma
00100

3476579970

Cerca nel sito

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode